
Little Bear è cresciuto sempre più nel tempo grazie all’esperienza e alla tenacia di Teresa Bottalico, direttrice creativa della maison, e Francesco Viterbo, co-founder e responsabile commerciale dell’azienda, ed oggi può definirsi davvero un sogno che ha preso forma.
Negli anni il mondo della moda è stato costretto a rivedere la sua strategia comunicativa senza poter più ignorare l’importanza ed il condizionamento che i social hanno sulla nostra vita.
Questo processo ha portato alla nascita di figure come influencer e blogger che, per propria passione, hanno fatto conoscere la validità di un prodotto o di un brand ad un pubblico più popolare e vasto.
È quello che è successo anche a Little Bear che oggi vanta tra i suoi estimatori, personaggi ben noti come la coppia Fedez-Ferragni, che in diverse occasioni, ha postato foto di famiglia con il piccolo Leone con indosso i capi Little Bear, come le blogger e modelle internazionali quali Eleonora Brunacci Di Vaio, Alice Campello Morata, Costanza Caracciolo, Ilaria Di Vaio, Ana Moya Calzado ed influencer di settore come Alessandra De Angelis, Giorgia Lucini, Federica Braidotti, Gloria de Paolis, etc. etc.
Proprio per questo, il numero degli “amici” di Little Bear cresce ogni giorno di più grazie anche a queste piccole “dediche” nei confronti del marchio, aumentandone la visibilità e facendolo conoscere ad un pubblico sempre più numeroso.
Insomma, tutti pazzi per Little Bear!