Tante le novità presenti nella collezione Autunno/Inverno2020 firmata Little Bear: le tutine e i maglioncini si colorano di tinte fluo, il giallo per il maschietto ed il rosa per la femminuccia, illuminando sia la collezione Newborn con i suoi set personalizzati con le scritte I love Dad e I love Mum, fatti di copertine in lana e nappine, cappellini e scarpine in abbinata, che quella Baby, fatta di maglioncini con maxi scritte a contrasto sulla spalla e sul fronte e con volants sempre in lana per le bimbe.

Un sorprendente colpo d’occhio, soprattutto nella collezione dei più grandi, provocato daivelluti azzurro e latte, navy e giallo per una proposta Party innovativa e diversa, sia nei vestitiniper le bimbe che nei completi giacca e pantalone dei maschietti.

Il brand non tralascia però di proporre anche l’idea per una Cerimonia più classica, ma rivisitatain chiave moderna e stilosa, utilizzando tessuti nuovi e preziosi soprattutto per gli abitini dellepiccole principesse: ecco quindi le splendide lavorazioni in morbida crêpe satin o in strutturatistrati di organza o ancora in candide piumette a creare volumi e linee nuove.

Il brand non tralascia però di proporre anche l’idea per una Cerimonia più classica, ma rivisitata in chiave moderna e stilosa, utilizzando tessuti nuovi e preziosi soprattutto per gli abitini delle piccole principesse: ecco quindi le splendide lavorazioni in morbida crêpe satin o in strutturati strati di organza o ancora in candide piumette a creare volumi e linee nuove.

Riflettori puntati ovviamente, anche in questa stagione, sulla collezione occhiello di Little Bear ovvero la linea nascita sempre più luxury e con una sua identità ben precisa dovuta alle scelte mirate dei filati in lana 100% merino extrafine prodotta dallo storico stabilimento di Borgosesia dell’azienda Zegna Baruffa, ormai storico partner della maison e garanzia di sicurezza e resa del prodotto.

La preziosa lana è quindi protagonista della collezione invernale, sviluppandosi negli immancabili colori tenui come il cipria, il cielo e il latte, ma anche nei colori più grintosi come il ciclamino, il tiffany, il fragola e l’azzurro che danno una maggiore identità e infrangono quasi le regole di colore legate al neonato.

Un tocco di audacia che sorprende e conquista, regalando alle mamme un’opzione di scelta differente durante l’acquisto del guardaroba dei loro piccoli.
 
Lo stile inconfondibile di Little Bear investe a pieno chiunque visiti la collezione AI20/21, lasciando in chi osserva occhi pieni di colori mai banali e in chi tocca con mano la sensazione di morbidezza e struttura di tessuti e filati differenti, interpretando nuovi desideri e offrendo tendenze ancora più attuali anche per la fascia 0-8 anni.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *