Little Bear cresce: il nuovo marchio del piccolo orsetto

little-bear-abbigliamento-bimbo-marchio

Little Bear. Il brand sinonimo di eleganza e stile, nato in Puglia dalla passione e dall’intraprendenza di Teresa Bottalico, cresce e “ridisegna” la sua veste.

Il piccolo orsetto ne ha fatta di strada nel settore dell’abbigliamento per bambini da zero a 8 anni e adesso si presenta con un restyling del marchio, delicato e accattivante insieme.
Il concept è partito da un orsacchiotto tenero e morbido al centro del nome: il nuovo marchio di Little Bear gioca con le forme e con il contrasto tra pieni e vuoti, per creare una figura riconoscibile e iconica.
Da un punto di vista cromatico, la nuova veste del brand utilizza colori tenui e delicati, in linea con la raffinatezza del simbolo e del font.
Il risultato complessivo è un marchio armonioso, raffinato ed evocativo, in grado di raccontare l’identità di un progetto che ha fatto delle forme, dei colori e dei tessuti dettagli importanti con cui esprimere attenzione alla qualità e al bon ton.
Cresce e si perfeziona, insomma, il marchio dell’azienda, senza perdere la preziosità della sua anima, delicata e attenta alle esigenze di comfort dei più piccoli e ai desideri di bellezza dei genitori.