
Protagonista assoluto anche della collezione Autunno/Inverno2021 firmata Little Bear resta il colore: nonostante la stagione invernale sia quasi sempre caratterizzata da nuances di grigi e marroni, le creazioni del brand si tingono di colori innovativi ed originali, come il prugna, l’ottanio e il fragola che colorano tutti i set nascita della collezione in lana; non manca l’iconica salopette a righe che completa i coordinati.
Ovviamente ritroviamo le classiche tutine e copertine, con dettagli come passamanerie e pois, nei colori più tenui come cielo, cipria e latte.
Uno dei temi più amati, le tutine dedicate ai genitori e all’affetto per i propri figli: sempre in lana, cipria o cielo con le scritte I LOVE DAD e I LOVE MUM, una personalizzazione che piace sempre a mamma e papà.


Fiore all’occhiello della collezione resta sempre la maglieria contraddistinta ovviamente dall’alta qualità del filato proveniente dagli stabilimenti di Zegna Baruffa Lane.
In questa stagione diventa protagonista il maglioncino con maxi-logo nei colori nocciola, grigio, panna e blu scuro prodotto anche nel modello con la faccina orso gigante a contrasto,
Maglioni di lana a collo alto e maglioni a girocollo, avvolgenti e caldi, tra cui non mancano le righe, come in tutta la collezione lana, e per le femminucce anche i pois applicati a contrasto e i gilet con rouches, novità della collezione, sempre declinati nelle stesse nuances.


Passando alla collezione baby e cerimonia per i più grandi, vediamo sfilare abitini tartan nei colori nocciola-latte e verdone-blu con i maxi fiocchi come vezzo per le bambine più fashion, gonnelline tutù e a pieghe da abbinare a camicine modello blusa e maglioncini in lana merino extrafine per essere stilose e sempre originali in ogni occasione.
Una conferma importante resta il velluto nei colori polvere, ocra, latte e grigio con cui prendono forma giacche, pantaloni inglese corti e lunghi, gonnelline e abiti per colorare le occasioni speciali dei bimbi più grandi.
Questa in breve sintesi la pennellata di colori pensata dalla maison per la stagione fredda; riscaldare attraverso i filati e i tessuti di alta qualità e le colorazioni innovative è da sempre l’obiettivo di Little Bear, che al grido di “Freddo non ti temiamo” spera di coccolare i bimbi e partecipare ai loro ricordi più belli di questo inverno 2021.

